CASA VINICOLA ZARAMELLA

Pubblicato il 28 gennaio 2014

Via Franceschina 4 - 35010 Cadoneghe (PD)
Tel. +39 049 700 560 - Fax +39 049 887 1822
info@vinicolazaramella.com

www.vinicolazaramella.com

CASA VINICOLA ZARAMELLA

Qualità, dedizione e semplicità. Tradizione di un’arte, sapientemente unita alle più moderne tecnologie in un perfetto equilibrio di piaceri e sapori tipicamente italiani. La Cantina Zaramella opera nel settore vinicolo dal 1890. Da oltre mezzo secolo è condotta dalla famiglia Fabbro che con una passione legata al passato e rivolta al futuro imbottiglia vino nel segno della qualità. Perchè tradurre in vino l’essenza della tradizione è una missione, un impegno verso la terra, verso il lavoro, la fatica, l’attesa, la costante ricerca di valori senza tempo.

Attraverso uno stretto legame con la propria tradizione storica e culturale e con il territorio da cui provengono i propri vini, l’Azienda Zaramella si fa portavoce di un messaggio di genuinità, di ascolto, di scoperta e piacere legato a una continua ricerca di innovazione tecnologica, di miglioramento e costante impegno.

È un progetto che nasce e si sviluppa grazie ad un affiatato lavoro di squadra in nome di una vocazione che unisce grandi professionisti nel segno della stessa passione e degli stessi sogni.

Read prev Read next