Come vendere meglio il vino

Pubblicato il 6 giugno 2016

Come vendere meglio il vino

Ecco come vendere meglio il vino all’estero

Martedì 14 giugno nella sede del Consorzio del Soave si organizza un incontro di formazione per i produttori vitivinicoli mirato a migliorare le performance commerciali sui mercati esteri

Vendere il vino all’estero, venderlo meglio. Ecco l’obiettivo dell’incontro tecnico organizzato dal Consorzio del Soave, in programma martedì 14 giugno dalle 14.30 alle 18.00, alla Casa del vino di Soave, in vicolo Mattielli 11.

Formazione sarà la parola d’ordine dell’appuntamento per far sì che il produttore sia preparato e consapevole rispetto alle sfide che richiedono le nuove pizze commerciali. L’incontro, gratuito, è aperto alle aziende vitivinicole (non solo ai soci del Consorzio del Soave) e vede la partecipazione di Michele Shah, consulente marketing, specializzata nella promozione dei vini italiani all’estero; Federica Franzini, esperta nell’organizzazione di eventi B2B; Susan Hedblad, online media e marketing service.

I posti sono limitati. Per informazioni e adesioni telefonare allo 045 7681578 oppure mandare una mail a consorzio@ilsoave.com.

Read prev Read next