ENOITALIA S.P.A.

Pubblicato il 3 gennaio 2014

Viale del Lavoro, 45 - 37036 San Martino Buon Albergo (VR)
Tel: +39 045 8876 200
Fax: +39 045 8876 180
enoitalia@gruppopizzolo.it

www.enoitalia.com

ENOITALIA S.P.A.

Nel vastissimo panorama vinicolo italiano, poche realtà godono dell’importanza di Enoitalia, come una delle cantine private leader in Italia.

Sin dal 1986, l’attività di Enoitalia è stata caratterizzata da una costante e significativa crescita sotto la guida di Giorgio Pizzolo e dei suoi tre fratelli Giuliano, Augusto e Floriano passando dai circa 7 milioni di bottiglie per anno fino al volume attuale di circa 85 milioni di bottiglie.

Nell’ambito enologico italiano Enoitalia ha saputo creare una solida realtà basata sulla creatività, sul continuo investimento nei sistemi di     produzione e nelle persone, sulla cura del cliente, sull’innovazione delle tecniche di lavorazione e sul controllo di qualità, con lo sguardo sempre rivolto verso nuove opportunità.

Con una marcata attitudine verso i mercati esteri, Enoitalia serve più di 72 paesi nel mondo dalla sua cantina posta a Calmasino di Bardolino. Il core business di Enoitalia è caratterizzato sia dalla capacità di creare propri marchi con una forte identità di brand, sia dalla capacità di offrire un eccellente servizio per realizzare prodotti su misura in grado di soddisfare specifiche esigenze dei propri clienti e dei loro mercati.

 

 

Read prev Read next