Vinitaly – Enoteca Soave: il vino al centro

Pubblicato il 7 aprile 2017

Vinitaly – Enoteca Soave: il vino al centro

 Vinitaly 2017
9 – 12 aprile
Pad 5 G 4-7

#sharesoave         #soavewine     @llSoave

Tutte le etichette visibili in un unico colpo d’occhio e assaggi immediati. Il Consorzio del Soave pone il vino al centro per azzerare tempi e distanze tra i buyer e i produttori.


Cosa desidera un buyer con l’agenda fitta di appuntamenti e decine di stand da visitare durante una fiera? Trovare il vino che stava cercando nel minor tempo possibile. Ecco dunque Enoteca Soave, la soluzione che il Consorzio del Soave ha ideato per favorire gli operatori di settore alla ricerca del vino che stavano inseguendo: etichette in bella mostra, bottiglie in primo piano, informazioni immediatamente reperibili. Un colpo d’occhio rapido su tutte le produzioni a cui segue l’altrettanto agevole possibilità di degustare in maniera professionale tutte le referenze presenti. Tempi e distanze azzerati tra buyer e produttori del Soave quest’anno.

Questi gli elementi che il Consorzio ha scelto per raccontare il Soave, nelle sue numerose interpretazioni a giornalisti, operatori di settore, appassionati che qui potranno degustare liberamente e a loro agio, con l’ausilio di esperti e di sommelier pronti a rispondere alle loro domande.
Un sistema di “avvicinamento” al Soave che il Consorzio sta presentando in tutte le più importanti fiere di settore e che sta dando grande soddisfazione ai produttori. Una possibilità a cui possono accedere anche gli appassionati e tutti coloro che desiderano saperne di più. Ogni giorno allo stand del Consorzio di tutela.

 

Read prev Read next