VITEVIS

Pubblicato il 10 gennaio 2017

Società Cooperativa Agricola
Sede Legale e Amministrativa:
Viale Europa, 151
36075 Montecchio Maggiore (VI) Italy

Tel. +39 0444 491360
Fax +39 0444 491661
Mail: info@vitevis.com
Pec: vitevis@legalmail.it

www.vitevis.com

VITEVIS

Vitevis Cantine Società Cooperativa Agricola nasce formalmente il 1° luglio 2015 dall’unione di tre Cantine Sociali della Provincia di Vicenza, Cantina Colli Vicentini di Montecchio Maggiore (fondata nel 1955), Cantina di Gambellara (fondata nel 1947) e la Cantina Val Leogra di Malo (fondata nel 1961).
Cresciute nel valore della cooperazione, queste tre realtà sentono la necessità di dare vita ad un’unica cantina con l’obiettivo di penetrare con efficacia i mercati internazionali e di mettere a sistema i rispettivi punti di eccellenza, ottimizzando costi e investimenti, valorizzando i vini prodotti a beneficio di tutti i soci e del territorio in generale.

Cantine Vitevis conta oggi oltre 2.200 ettari di vigneto, 1.500 viticoltori conferitori e una produzione media annua stimata in 360mila quintali di uva offrendo al cliente italiano ed estero un’ampia gamma di vini fermi, frizzanti e spumanti, massima espressione del territorio e delle zone DOC che rappresenta:  Lessini Durello DOC, Soave DOC, Gambellara DOC, Vicenza DOC, Colli Berici DOC e Prosecco DOC.

In questo senso garantisce l’intero processo dalla vigna alla vendita attraverso il monitoraggio continuo della produzione, la lavorazione diversificata delle uve e il controllo dei vigneti  con l’intento di migliorare la gestione del territorio e di produrre vini di qualità.
L’azienda, già certificata UNI EN ISO 9001, ha inoltre conseguito con il massimo punteggio entrambe le certificazioni internazionali IFS-IS e BRC-IS che rappresentano un’ulteriore garanzia di sicurezza e affidabilità.

 

Cantina Colli Vicentini logo

cantina-di-gambellara-logo

cantina-valleogra-logo

Read prev Read next